Escursione al Monte Dimon e al Monte Paularo (Alpi Carniche). Rinviata a domenica 28 luglio

Ragazzi Alpinismo Giovanile, bambini Family CAI e loro genitori.

28/07/2024

scarica il programma

Escursione al Monte Osternig (Alpi Carniche). - Ragazzi Alpinismo Giovanile, bambini Family CAI e loro genitori.

07/07/2024

scarica il programma

In occasione della giornata nazionale "in CAMMINO nei PARCHI" proponiamo escursione al Monte Guarda (Parco Naturale delle Prealpi Giulie). - Ragazzi Alpinismo Giovanile, bambini Family CAI e loro genitori.

09/06/2024

scarica il programma

Escursione Stavoli di Moggio (Stai di Muec). - Ragazzi Alpinismo Giovanile, bambini Family CAI e loro genitori.

05/05/2024

scarica il programma

Escursione Casera Rupeit (Prealpi Carniche). - Ragazzi Alpinismo Giovanile, bambini Family CAI e loro genitori.

26/05/2024

C.A.I. - Club Alpino Italiano