"Adotta un sentiero"

Carissimi escursionisti,

la Commissione Sentieri della Sezione CAI di Gemona propone a tutti i soci un'iniziativa che è già stata intrapresa da molte altre Sezioni. Stiamo parlando di "Adotta un Sentiero". Lo scopo di questo progetto è distribuire i sentieri di competenza della Sezione di Gemona a chi volesse aiutare la Commissione nella difficile opera di mantenere in buone condizioni i percorsi.

L'adesione al progetto comporta il solo impegno a comunicare tempestivamente eventuali danni o problemi riscontrati percorrendo i sentieri adottati. 

Per chi lo volesse, può anche partecipare all'attività di manutenzione dei nostri sentieri, comunicandolo preventivamente, come di seguito.

La volontà di adesione al progetto "Adotta un sentiero" e/o la disponibilità all'attività di manutenzione andrà  segnalata in Sede il giovedì  sera o tramite email; nello stesso momento verrà spiegato il  metodo di adesione e di intervento.

Le segnalazioni potranno essere fatte sempre in Sede, o mediante mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordiamo agli escursionisti che è compito di tutti segnalare alle relative Commissioni eventuali problemi sui sentieri. 

Il bene montano è un patrimonio da conservare e salvaguardare. La nostra Sezione conta oltre 550 soci: unendo la passione per la montagna, il senso di appartenenza al Club e i nostri numeri, riusciremo a preservare e a valorizzare di più il nostro territorio.

Il Responsabile Commissione Sentieri Sezionale

Roberto Copetti 

(visualizza elenco sentieri in carico alla nostra Sezione)



 


 


C.A.I. - Club Alpino Italiano


Sezione di Gemona

Sottosezioni di Buja ed Osoppo

C.A.I. - Sezione di Gemona


Via IV Novembre, 38 - 33013 - Gemona del Friuli

Cell: 342 957 6882 - Mail: gemonadelfriuli@cai.it

        Copyright © 2015 - All Rights Reserved


Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione Maggiori informazioni